Alcuni scatti rubati mostrano un dispositivo in lavorazione da parte della cinese Huawei davvero interessante: stiamo parlando di Ascend D2. Del terminale sono note davvero poche informazioni, e le stesse conosciute al momento non hanno una base solida su cui sono fondate. In pratica il terminale dovrebbe riportare alcune caratteristiche come:

  • Display da 5″ con risoluzione FullHD 1920×1080
  • Fotocamera posteriore da ben 13MPx
  • Processore Quad-Core

Nient’altro che possa accompagnare gli scatti rubati, ma solo piccole e sparute informazioni e, parola di rumor, il processore dovrebbe essere davvero “veloce”. Ma sul tipo e sul modello installato a bordo del device non si sa nulla, l’unica cosa che dovrebbe essere quasi sicura è il display.

Nient’altro si sa sulla commercializzazione del dispositivo, ovvero se questo calpesterà suolo internazionali o rimarrà entro i confini del territorio cinese. Fatto sta che iniziano a trapelare sempre più immagini di dispositivi con display con il pieno supporto all’alta definizione, ottimo quindi per tutti gli utenti in attesa di questa tipologia di device.

Aspetteremo altre informazioni in merito e ve le proporremo non appena possibile. Intanto fateci sapere che ne pensate di questo dispositivo Huawei. L’Ascend D2 saprà concquistarvi o siete già innamorati a prima vista?

[Via]