Siamo ormai prossimi alla presentazione di Redmi K30 che sarà presentato martedì 10 dicembre, ma a quanto pare c’è ancora tempo per qualche piccola anticipazione. Anche se nei giorni scorsi abbiamo scoperto buona parte delle sue caratteristiche, insieme al suo aspetto, abbiamo ancora qualche immagine da mostrarvi.

Sul social network cinese Weibo circolano alcune immagini relative alla confezione di vendita, insieme a una nuova foto della parte posteriore e a un breve video nel quale è visibile una nuova colorazione. La scatola adotta il classico design minimalista, con la scritta “Redmi K30” nella parte frontale.

Sul retro invece troviamo il draghetto diventato simbolo della compagnia cinese insieme al logo, posizionato nella parte bassa. Le specifiche tecniche sono invece posizionate sul lato corto, con la sola indicazione del modello e del taglio di memoria, 6-128 GB nell’immagine trapelata.

Insieme alle foto della confezione di vendita di Redmi K30 abbiamo un altro paio di immagini che confermano, se necessario, il design. Nella parte frontale è ben visibile il foro in alto a destra, che alloggia la doppia fotocamera frontale, mentre la foto della parte posteriore, nella colorazione rossa, conferma la particolare scelta stilistica che mette decisamente in risalto il comparto fotografico, composto da ben 4 sensori.

Per finire abbiamo un breve filmato nel quale vediamo Redmi K30 dal vivo, che ci permette, oltre alle informazioni appena riportate, di scoprire che il nuovo smartphone utilizzerà l’interfaccia MIUI 11 che, secondo quanto riportato dal TENAA, dovrebbe essere basata su Android 10.

Non ci resta che attendere qualche giorno, anche se è probabile che prima di martedì torneremo a parlare di questo Redmi K30. Fateci sapere nel box dei commenti cosa ne pensate delle scelte stilistiche del brand cinese.