M1906GT è il nome in codice di un nuovo smartphone Xiaomi che di recente ha ottenuto la certificazione da parte del Chinese Ministry of Industry and Information Technology (MIIT).

Purtroppo, eccezion fatta per il nome in codice, di tale device non è al momento disponibile alcuna informazione e, pertanto, non possiamo fare altro che muoverci nel campo delle ipotesi.

Secondo qualcuno questo misterioso smartphone potrebbe essere quello che nei giorni scorsi Redmi ha annunciato di avere in progetto di lanciare con a bordo il processore Helio G90T.

Ma sempre da parte di Redmi è anche atteso un nuovo smartphone che potrà vantare una fotocamera con sensore Samsung GW1 da 64 megapixel, come ha confermato un suo dirigente su Weibo con un video, e, stando alle ultime indiscrezioni, tale device dovrebbe essere lanciato entro la fine di questo mese con quattro sensori fotografici e senza alcuna fotocamera frontale pop-up.

E forse è proprio questo lo smartphone che si nasconde dietro il nome M1906GT. Per saperne di più non possiamo fare altro che attendere informazioni ufficiali dal produttore o le prossime indiscrezioni.