Se ad agosto Redmi aveva lanciato una smart TV da 70 pollici, in queste ore pare che l’azienda cinese sia pronta a presentare la Redmi TV da 40 pollici. Il nuovo dispositivo è stato certificato in Cina assieme ad un altro interessante device, lo Xiaomi Mi CC9 Pro.

La smart TV, con model number L40M5-RA, dovrebbe essere del tutto simile al modello linkato ad inizio articolo. Dalla certificazione scopriamo che ha un pannello da 60 Hz, possibilmente a risoluzione 4K, con un consumo di 55 W.

Nonostante le dimensioni più contenute, la Redmi TV da 40 pollici potrebbe condividere le stesse specifiche interne del modello da 70 pollici. Quindi supporto all’HDR10, 2 GB di RAM, SoC quad-core da 1.5 GHz, supporto al Dolby Atmos e Bluetooth 4.2.

Invece, per quanto riguarda lo Xiaomi Mi CC9 Pro, lo smartphone Android presenta model number M1910F4E. Il dispositivo dovrebbe montare un Snapdragon 730G così come il supporto al sensore fotografico da ben 108 MP.

Il loro arrivo sull’organo di certificazione cinese 3C ci fa pensare che i due dispositivi dovrebbero essere molto vicini al lancio, forse già a partire da questa settimana.