Lo scorso mese Redmi ha ufficializzato Redmi Note 9 Pro in India ed anche la versione che arriverà in Europa, rinominata Redmi Note 9S. Sulla base di questo progetto arriva notizia che l’azienda nata da una costola di Xiaomi realizzerà un’edizione speciale limitata a pochi esemplari.

L’occasione arriva dallo Xiaomi Mi Fan Festival di cui vi abbiamo parlato ampiamente in questi giorni, anche per l’interessante promozione messa in campo da eBay che sconta il 15% su tutti i prodotti. Per rendere ancor più importante questa edizione dell’evento, in cui lo ricordiamo Xiaomi festeggia dieci anni di vita, sono state realizzate 2.020 unità di Redmi Note 9S.

Per portarsi a casa uno dei duemila esemplari di Redmi Note 9S MFF 2020 Limited Edition però ci sarà da fare “a botte” (virtuali, naturalmente) con gli appassionati di tutto il mondo, con le vendite che dovrebbero avere luogo sui maggiori store online il 7 aprile ad un prezzo che purtroppo però non è ancora noto.

In chiaroscuro sono anche le variazioni tecniche di Redmi Note 9S MFF 2020 Limited Edition rispetto al progetto di partenza. A giudicare dalle abitudini passate di Xiaomi è probabile che sia diverso giusto il quantitativo di memorie e poco altro, incluso il logo commemorativo inciso sopra il logo Redmi sulla superficie posteriore.

Proverete ad acquistarne uno?