Continuano ad arrivare interessanti informazioni circa le caratteristiche tecniche (e non solo) del Redmi Note 9 Pro. Infatti, dopo avervi mostrato quella che sembra essere la foto reale del Redmi Note 9 Pro, è di poco fa un rumor che ci permette di conoscere quella che dovrebbe essere la sua scheda tecnica.

Un leak svela le specifiche tecniche e colorazioni del Redmi Note 9 Pro

Ishan Agarwal, classico tipster piuttosto preciso per quanto riguarda i leak che pubblica, dichiara che Redmi presenterà due varianti di Redmi Note 9 Pro in India il prossimo 12 marzo: uno con 4 GB di RAM e 64 GB di storage interno, e un altro con 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna, entrambi molto probabilmente muniti di supporto alle micro SD.

redmi note 9 pro k30 pro render leak

Per quanto riguarda invece le colorazioni del Redmi Note 9 Pro, Agarwal comunica che il nuovo smartphone dovrebbe arrivare nelle varianti Aurora Blue – la stessa che abbiamo visto nel leak linkato ad inizio news -, Glacier WhiteInterstellar Black. Non ci vengono date ulteriori informazioni, ma vi ricordiamo che grazie al suo passaggio su Geekbench è probabile che Redmi Note 9 Pro sia basato sul Qualcomm Snapdragon 720G. È ovviamente attesa la presenza di Android 10 con la MIUI 11, così come un display con fotocamera punch-hole e modulo principale con quattro sensori.