A fine agosto vi avevamo mostrato i nuovi Redmi Note 8 e Redmi Note 8 Pro, ma oggi vengono pubblicati interessanti render riguardanti il nuovo Redmi Note 8T. Da quel che possiamo vedere pare proprio che si tratti del gemello del Redmi Note 8, con tanto di modulo quadruplo a semaforo e sensore per le impronte digitali sulla facciata posteriore.

Infatti, come si può constatare dalla foto qui sotto, i due smartphone sembrano non presentare differenze stilistiche, forse unicamente riscontrabili nella diversa colorazione della back cover. Secondo quanto dichiarato dalla fonte che ha pubblicato i render del Redmi Note 8T, il nuovo smartphone Android presenterebbe lo stesso identico hardware del Redmi Note 8 eccetto per la presenza del modulo NFC.

 

Da quel che sappiamo il Redmi Note 8T non sarà alimentato dal Qualcomm Snapdragon 730G, ma bensì dallo Snapdragon 655 presente anche nel Redmi Note 8. Purtroppo non abbiamo ulteriori informazioni circa lo smartphone Android, se non che potrebbe essere presentato nelle prossime settimane in India.

Piccolo suggerimento: il Redmi Note 8T è quello a sinistra nelle foto in galleria. Non ve l’abbiamo detto prima per rimarcare la loro estrema somiglianza. Vi terremo informati non avremo maggiori informazioni a riguardo.