Il programma ProvaMi – pensato da Xiaomi Italia per coinvolgere la community dei Mi Fan e consentire loro di essere tra i primi a provare con mano i nuovi prodotti – sta tornando e questa volta il device che i fan del brand cinese potranno testare è Redmi Note 8T, il vero successore del campione di vendite Redmi Note 7.

Il progetto #ProvaMi, che si estende a comprendere anche i prodotti Ecosystem, nasce come re-brand delle apprezzate precedenti iniziative Mi Explorer e Mi First e come risposta al crescente numero di Mi Fan presenti in Italia. D’altronde l’apprezzamento degli utenti italiani verso i device di casa Xiaomi/Redmi è ben testimoniato dal superamento, annunciato già a inizio mese, del milione di smartphone distribuiti nel corso del 2019.

provami redmi note 8t

Se nei mesi scorsi i Mi Fan avevano potuto affrontare delle sfide per provare in anteprima Xiaomi Mi 9T Pro, questa volta come detto è il turno di Redmi Note 8T. Le iscrizioni sono già aperte dal 18 novembre e si chiuderanno l’1 dicembre, i risultati verranno comunicati il giorno successivo.

Gli utenti che verranno selezionati dovranno affrontare tre sfide: test fotografico, test della batteria e recensione completa dello smartphone, che verrà lasciato in prova per un periodo di circa tre settimane, anche se Xiaomi precisa che “Il periodo effettivo può variare, in positivo o in negativo, a seconda del contesto“. L’utente, oltre a provare in prima persona Note 8T, potrà entrare in contatto con Xiaomi Italia, realizzare una propria recensione del prodotto e vedere le migliori foto condivise sul profilo ufficiale di Xiaomi Italia con tanto di tag. Insomma, un’esperienza nel complesso divertente che offre la possibilità di calarsi almeno per una volta nei panni del recensore.

Per maggiori informazioni e per iscrivervi al ProvaMi dedicato a Redmi Note 8T, ecco il link alla pagina ufficiale dell’iniziativa:

Prove Prodotti #ProvaMi: Redmi Note 8T

Vai a: Anteprima video di Redmi Note 8T