I’ll be back” è forse una delle frasi iconiche più care ai fan dei film di Terminator, saga inaugurata da Arnold Schwarzenegger a metà degli anni ’80 e che ancora oggi riesce ad emozionare anche chi non ha mai visto la lunga serie di film ambientati in un futuro in cui le macchine combattono contro il genere umano.

In queste ore Redmi lancia in Europa un nuovo smartphone a tema Terminator, il Redmi Note 8 Pro Terminator Edition. Come anticipa il nome stesso del dispositivo, la base è quella del Redmi Note 8 Pro con alcune particolarità legate al tema “Terminator”.

redmi note 8 pro terminator edition

Chi acquisterà lo smartphone si troverà molto probabilmente con una skin personalizzata di Android con interfaccia, suoni, icone ed altro pensate per rievocare l’universo Terminator.

Il Redmi Note 8 Pro Terminator Edition è già disponibile all’acquisto sul sito ufficiale Mi.com in due varianti: la prima al prezzo di 259 euro con 6 GB di RAM e 64 GB di storage, e la seconda con 6 GB di RAM e 128 GB di storage a 299 euro.

Chi acquisterà lo smartphone avrà in omaggio anche una cover di Terminator. Il Redmi Note 8 Pro Terminator Edition monta lo stesso display IPS LCD da 6,53 pollici presente nel Redmi Note 8 Pro “classico”, con SoC MediaTek Helio G907T, fotocamera principale da 64 MP, Android 9 Pie ed una batteria da 4500 mAh.