A pochissimi giorni di distanza dall’annuncio della variante con 8 GB di RAM e 256 GB per il Redmi Note 8 Pro, Redmi annuncia la nuova colorazione Ocean Blue per il suo Redmi Note 8 Pro. Questa si va ad aggiungere alle tre colorazioni presentate durante l’annuncio ufficiale, ovvero la “Shadow Black”, “Gamma Green” e “Halo White”.

Come si può vedere dalla immagine qui sotto, lo smartphone rimane pressoché identico se non per questa nuova colorazione che dona al telefono un aspetto molto singolare. La Ocean Blue per il Redmi Note 8 Pro è completamente basata su un interessante gioco di luci, in grado di creare gradienti di colore che vanno dal celeste chiaro, fino al viola.

redmi note 8 pro ocean blue annunciato

Lo smartphone Android di Redmi presenta un bel pannello Full HD+ da 6,53 pollici IPS con notch a goccia – ormai un trend consolidato su questa fascia di prezzo -, SoC MediaTek Helio G90T, 6 o 8 GB di RAM con storage da 64/128 GB espandibili tramite micro SD, un comporto fotocamere di tutto rispetto con quattro sensori posteriori da 64, 8, 2 e 2 MP, batteria da ben 4500 mAh e ovviamente Android 9 Pie con la personalizzazione MIUI 10.

Al momento non abbiamo notizie certe su quando Redmi avvierà la commercializzazione del Note 8 Pro con colorazione Ocean Blue, ma è molto probabile che partirà dalla Cina per poi arrivare anche negli altri mercati.