Tramite l’account Twitter indiano, Redmi ha anticipato la presentazione di due nuove varianti cromatiche per altrettanti smartphone attualmente in gamma. La particolarità dell’annuncio sta nel fatto che uno di questi è noto, l’altro al contrario è stato tenuto segreto.

“Electric and blue-tiful” è il motto che accompagna l’immagine sullo smartphone misterioso definito “the beast”, la bestia, all’interno del tweet. Si intuisce dunque parecchio sul colore e nulla invece in merito allo smartphone protagonista della novità. Qualcuno ha ipotizzato nei commenti che possa trattarsi di Redmi Note 8 Pro, ed è probabile che non ci sia andato troppo lontano.

L’ipotesi non sembra avventata dal momento che l’altro tweet riguarda il “fratellino” Redmi Note 8 che a partire dal 29 novembre, dal Black Friday, accoglierà la colorazione Cosmic Purple. La società nata da una costola di Xiaomi ha anche allegato nel tweet un video promozionale, che potete vedere di seguito, in cui potete osservare l’effetto generato dalla nuova variante cromatica.

Fateci sapere nei commenti se gradite questa nuova opzione e se voleste vederla anche dalle nostre parti. Per il momento purtroppo non sappiamo se Redmi vorrà farle varcare i confini indiani.