Nebula Red, Neptune Blue e Space Black, sono questi i tre colori in cui attualmente possono essere acquistati il Redmi Note 7 e il Redmi Note 7 Pro, smartphone che fanno gola a molti appassionati per il loro rapporto qualità prezzo.

Nei piani dell’azienda, però, c’è una nuova colorazione che arriverà a breve e a rivelarlo è l’account ufficiale Redmi attraverso un post sul social network cinese Weibo, con tanto di immagine, senza però rivelarne la denominazione; ecco l’immagine.

Come dicevamo, il nome della prossima colorazione del Redmi Note 7 non è stato rivelato, ma i più quotati sul web sono Pearl White, Marble White e Polar White. Il nuovo colore può essere un modo per rilanciare sul mercato i due smartphone presentati sei mesi fa, che hanno già battuto il record di vendite di cui vi abbiamo parlato in questo articolo.

Ricordiamo che Redmi Note 7 e Redmi Note 7 Pro montano, rispettivamente, il SoC Qualcomm Snapdragon 660 e il SoC Qualcomm Snapdragon 675, hanno entrambi un display da 6,3 pollici LCD Full HD+ e una batteria da 4.000 mAh di capacità con supporto alla ricarica rapida a 18 Watt di potenza. Entrambi montano un lettore di impronte digitali sul retro, una porta USB Type-C e l’entrata per il jack audio. La versione classica ha il sensore Samsung GM1 da 48 megapixel, mentre la versione Pro monta il sensore Sony IMX586 da 48 megapixel.