La serie Redmi K30, il cui lancio è in programma per il prossimo mese, continua ad essere protagonista di anticipazioni varie relative alle sue feature.

Una delle ultime arriva da Lu Weibing, General Manager di Redmi e riguarda il comparto fotografico che potrà vantare il nuovo smartphone del produttore cinese: a suo dire, infatti, Redmi K30 avrà il primo sensore di immagini ad alta risoluzione al mondo (“world’s first high-resolution image sensor”).

Ricordiamo che, stando a quanto emerso sino a questo momento, lo smartphone potrebbe essere dotato del sensore Sony IMX686 da 60 megapixel mentre frontalmente dovrebbe avere una doppia fotocamera inserita in un apposito foro nel display (probabilmente da 6,66 pollici con risoluzione Full HD+).

E sempre a proposito di Redmi, nel corso di un’intervista Lu Weibing ha svelato che il produttore ha in programma il lancio durante il prossimo mese di smart speaker e router e ciò avverrà proprio in occasione della presentazione della serie Redmi K30.

Al momento non sono disponibili dettagli sulle caratteristiche di tali prodotti ma il filo conduttore dovrebbe essere quello che è condiviso anche dagli altri device di questo brand, ossia un buon rapporto tra qualità e prezzo.