Dopo avervi parlato delle prime interessanti novità sul nuovo Redmi K30, il General Manager di Redmi torna a rilasciare dichiarazioni sul nuovo smartphone e di quanto integri al suo interno hardware esplosivo“. Lu Weibing fa ovviamente riferimento a due elementi: la doppia fotocamera punch-hole nascosta sotto il pannello frontale e il modem 5G dual-mode.

Ricordiamo che la strategia di Redmi è strettamente correlata a quella di Xiaomi per il lancio di 10 nuovi smartphone 5G entro il 2020, cosa che permetterà in primis a Redmi di proporre uno smartphone 5G dual-band in grado di competere sulla fascia medio-alta del mercato.

Ovviamente continuiamo a non avere informazioni dettagliate sulla scheda tecnica del Redmi K30 5G, anche se sappiamo che sarà basato sulla nuova generazione di SoC Qualcomm Snapdragon serie 700.

Non ci resta quindi che attendere qualche altra settimana per scoprire tutti i dettagli sul nuovo Redmi K30. Il prezzo e il resto delle caratteristiche hardware ci permetterà di capire se ci troviamo di fronte ad un vero blockbuster.