Torniamo ad occuparci di Redmi Earbuds S, ossia le nuove cuffie true wireless che il produttore asiatico ha lanciato ufficialmente in India la scorsa settimana.

Ebbene, pare che le nuove cuffie di Redmi abbiano avuto un successo straordinario, almeno stando ai dati riferiti dal produttore, secondo cui nella prima settimana di disponibilità (dal 27 maggio al 2 giugno) le vendite hanno superato quota 100.000 unità, ossia quasi il 15% delle spedizioni complessive che questo settore fa registrare in un trimestre.

Redmi Earbuds S

Del resto, le cuffie true wireless sono divenute sempre più popolari in India, tanto che il settore è cresciuto del 700% su base annua.

Le ultime indiscrezioni su Redmi 9

Restando in caso di questo produttore, stando alle ultime indiscrezioni Redmi 9 potrebbe arrivare sul mercato con a bordo un processore MediaTek Helio G80 (invece di Helio G70).

Tra le altre feature dello smartphone dovremmo trovare un display LCD da 6,5 pollici con risoluzione Full HD+ e un foro per la fotocamera frontale da 8 megapixel, una quadrupla fotocamera posteriore (con sensore primario da 13 megapixel) e una batteria da 5.000 mAh (con supporto alla ricarica rapida a 18 W).

In Vietnam lo smartphone dovrebbe essere lanciato il 25 giugno.