La nuova gamma Redmi Note è arrivata ufficialmente in Italia già lo scorso mese con la presentazione di Redmi Note 8 Pro, al quale si aggiungerà nei prossimi giorni anche il fratello minore Redmi Note 8, ad un prezzo non ancora ufficializzato ma che possiamo immaginare grazie alle varie fonti dell’ultimo periodo.

Diversi venditori europei hanno infatti cominciato a mettere a listino Redmi Note 8 al prezzo di 199 euro, ben 100 euro in meno rispetto alla variante Pro, che comunque gode di una scheda tecnica superiore.

Un’altra conferma ci arriva anche dalla stessa Amazon Italia, che ha messo a listino lo smartphone allo stesso prezzo nella versione con 4 GB di memoria RAM e 64 GB di memoria interna.

Al prezzo di 199 euro euro, se confermato, potremo quindi portarci a casa uno smartphone con un ampio display da 6,3 pollici FHD+, processore Snapdragon 665, un comparto fotografico composto da quattro diversi sensori e una batteria da ben 4000 mAh.

Redmi Note 8 dovrebbe arrivare ufficialmente sul mercato italiano nei prossimi giorni: siete interessati all’acquisto o opterete per il suo fratellone Note 8 Pro?