Secondo un rumor di alcuni giorni fa, lo smartphone Redmi Note 8T è in lavorazione e un’immagine live trapelata suggerisce che sarà quasi identico all’originale Redmi Note 8 ma offrirà il supporto NFC e la ricarica rapida a 18W, come confermato da una certificazione NCC appena emersa.

Redmi dovrebbe rilasciare Redmi Note 8T per il mercato globale con il supporto NFC adeguato, che è assente nella maggior parte degli smartphone per il mercato cinese. Oltre al supporto NFC, le specifiche presenti nella certificazione NCC a Taiwan confermano anche la ricarica rapida a 18 W e che il caricabatterie compatibile supporterà l’uscita 5V / 3A, 9V / 2A e 12V / 1.5A.

La certificazione suggerisce anche che Redmi Note 8T si sta avvicinando al lancio, quindi è probabile che lo vedremo tra un paio di settimane circa.

Le specifiche di Redmi Note 8T includono il SoC Qualcomm Snapdragon 665, fotocamera posteriore quad da 48 MP, display da 6,3 pollici con notch a goccia protetto da un Corning Gorilla Glass 5 su entrambi i lati, una batteria da 4.000 mAh e una porta USB Type-C.

Il tipster Sudhanshu Ambhore ha affermato che Redmi Note 8T sarà disponibile in tre varianti: 3 GB di RAM con 32 GB di archiviazione, 4 GB di RAM con 64 GB per lo storage e 4 GB di RAM con 128 GB di archiviazione e sarà disponibile in tre varianti di colore: Moonshadow Grey, Moonlight White e Starscape Blue.

Vai a: Arriva Redmi Note 8 Pro con 8 GB di RAM e 256 GB di storage