Grazie agli amici di Android-Shop abbiamo ricevuto una custodia protettiva per il nostro Galaxy Nexus in modo da tenerlo sempre protetto e al riparo da cadute e oggetti contundenti che, la sorte si sa, tende a buttarceli sopra :-).

La custodia è arrivata celermente ed è immacolata, si tratta di una custodia in ecopelle con all’interno un attacco di plastica dove il Galaxy Nexus si va ad incastrare in modo perfetto e senza rischio che scivoli via. Abbiamo una fascia che lo ricopre sul retro ma una anche sul fronte che si va ad abbottonare con un laccetto calamita in modo da evitare un’apertura involontaria della custodia.

I fori per i pulsanti esterni e la fotocamera sono precisi e comodi senza problemi di nessun tipo. Elegante e comoda la custodia misura esternamente: 72 x 137 x 19 mm.

In collaborazione con TuttoAndroid, Android-Shop vi offre un codice sconto del valore del 20% valido su tutte le custodie presenti nel negozio (vedi qui). Come utilizzarlo? Semplicemente vi basta aggiungere nel carrello la custodia che vorrete acquistare ed inserire il codice COSTUTAND nell’apposito campo (valido fino al 18/04/2012 alle ore 23:59).