Eccoci dopo qualche settimana a recensire il 4Geek Horus. L’Horus è sicuramente un dispositivo interessante per il prezzo a cui viene commercializzato ma tuttavia la 4Geek sicuramente non ha pensato troppo al software che abbassa il valore del telefono.

Partiamo col dire che 4Geek Horus lo trovate quasi solamente su YouBuy al prezzo di 298,80 euro e con il codice promozionale H0RUS10E” avete diritto ad uno sconto di 10 euro oltre alla spedizione gratuita. I punti forte dell’Horus sono sicuramente l’ampio display da 4.3 pollici LCD WVGA, il processore da 1Ghz e tutte le sue caratteristiche hardware compresi il doppio altoparlante posteriore. Non solo però anche il sito di supporto ufficiale con tanto di forum raggiungibile al http://www.4geek.it/horus/ dove è possibile trovare anche i firmware che saranno rilasciati in futuro.

Note negative, come dicevo ad inizio articolo il software ad uno stato un po prematuro e la mancanza delle Google Apps, per ovviare al problema della non presenza del market potete tuttavia installare SlideMe ovvero un Market Android alternativo.


Vi lascio ora alla video recensione: