Non solo guerra senza quartiere nel settore degli smartphone. Realme pare essere intenzionata a sfidare lo strapotere di Xiaomi anche nel mercato delle smart TV in India, area in cui il colosso Xiaomi è attualmente uno dei player più forti e conosciuti, merito soprattutto di una lineup parecchio aggressiva che vede la presenza di smart TV a partire da 32″ fino ad arrivare ai mastodontici (e super costosi) 65″.

Realme TV dovrebbe essere il nome della smart TV che l’azienda cinese vorrebbe iniziare a commercializzare in India. Il lancio della nuova gamma di prodotti dovrebbe avvenire prima della fine del 2019, magari per sfruttare l’holiday season. Non si hanno notizie certe per quanto riguarda il range di prezzo, ma la nuova Realme TV dovrebbe posizionarsi in modo da tale da competere con il mercato delle smart TV di Xiaomi.

Realme, in India, vorrebbe emulare il successo che sta vivendo con i suoi smartphone. L’azienda può contare su una buona penetrazione del mercato, senza considerare gli ottimi feedback degli utenti, cosa che dà confidenza alla compagnia cinese di poter fare bene anche nel campo delle smart TV.