Xiaomi Mi Note 10 è stato il primo smartphone ad arrivare sul mercato con a bordo una fotocamera da 108 megapixel ma pare che presto anche Realme potrà vantare nel proprio portafoglio un modello dotato di questo sensore.

La conferma è arrivata nelle scorse ore da Madhav Sheth, CEO di Realme India, il quale nel corso di un’intervista ha detto che il produttore sta lavorando ad uno smartphone con una fotocamera da 100 megapixel. Purtroppo non ha svelato ulteriori dettagli sul device e per saperne di più dovremo avere pazienza.

Sheth ha anche reso noto che i dispositivi IoT di Realme arriveranno sul mercato all’inizio del prossimo anno, consentendo a questo produttore di trasformarsi da un’azienda che realizza smartphone ad un vero e proprio brand tecnologico a 360°.

Realme, infatti, non progetta soltanto il lancio di dispositivi IoT ma anche altri prodotti che possano essere di aiuto per gli utenti, inclusi smartwatch e smartband.

Anche in questo caso non ci sono dettagli sulle caratteristiche di tali device e per saperne di più dovremo avere pazienza.

Ricordiamo che  il CEO di Realme, Li Bingzhong, ha già dichiarato che la società non lancerà più telefoni cellulari 4G in Cina nel 2020 e che abbraccerà completamente la connettività 5G.

Vai a: recensione Realme X2 Pro