Il CEO di Realme India Madhav Sheth ha le idee chiare sulle future mosse della società, tuttavia uno dei principali obiettivi del 2020 dell’azienda è la sua fitness band.

Sheth ha confermato in uno dei video in cui risponde alle domande poste dai fan di Realme che la società sta attualmente lavorando su una fitness band accennando a un possibile lancio nella prima metà del 2020.

Realme segue le orme del gigante cinese della tecnologia Xiaomi e si sta rivelando uno dei suoi principali rivali non solo sul settore degli smartphone, infatti questa fitness band competerà con Mi Band 4, oltre che con i prodotti di altri brand.

Realme ha ampliato il suo catalogo di prodotti con numerosi accessori tra cui cavi, caricabatterie, power bank, custodie per smartphone, zaini, borse e più recentemente auricolari wireless di vario tipo, i quali non garantiscono ampi margini di guadagno ai rivenditori offline, ma li raggiungono in tempi brevi in modo che non si sentano esclusi.

Realme prevede infatti di portare il numero di negozi offline dagli attuali 10.000 a 35.000 entro dicembre 2020, inoltre Sheth ha anche confermato che l’azienda sta lavorando su uno smartphone con un sensore da 108 MP e su molti nuovi prodotti IoT.

Vai a: Guardate in anteprima la ColorOS 7 con Android 10 su Realme X2 Pro