Questo sito contribuisce alla audience di

PosteMobile offre il cambio tariffario gratuito verso la Creami Next 6 Special Edition

In una situazione come quella attuale, con tante offerte interessanti a prezzi conveniente, gli operatori telefonici devono impegnarsi al più possibile per non perdere i propri clienti. Proprio per questa ragione, l’operatore virtuale PosteMobile ha recentemente deciso di offrire un regalo a tutti i suoi già clienti, permettendogli di effettuare gratuitamente il cambio tariffario verso una propria offerta.

L’offerta in questione è la Creami Next 6 Special Edition, una speciale variante della Creami Next 6 che prevede minuti illimitati, SMS illimitati e 50 GB di traffico dati al mese in 2G/3G/4G. Parlando di costi, il prezzo da pagare per mantenere questa offerta attiva è di 50 euro ogni 6 mesi (circa 8,33 euro al mese). L’addebito viene fatto sul credito residuo della SIM PosteMobile. Come detto in precedenza, non è previsto alcun costo per il cambio di piano tariffario; l’utente dovrà rendersi conto se questa nuova offerta soddisfi o meno le proprie esigenze.

La Creami Next 6 Special Edition è utilizzabile anche all’interno degli altri Paesi dell’Unione Europea, eccetto per il traffico dati limitato a 2,28 GB. Vi ricordiamo, inoltre, che PosteMobile si appoggia sulla rete 4G Wind offrendo una velocità di connessione in download garantita di 150 Mbps, mentre in upload di 50 Mbps.

Cosa ne pensate di questa mossa da parte dell’operatore virtuale? Fatecelo sapere nel box dei commenti!

VAI A: Migliori offerte telefoniche di ho. Mobile, Kena Mobile, Fastweb, PosteMobile, CoopVoce, Lycamobile e Tiscali

Fonte: Mondomobileweb

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top