Nuove proroghe in arrivo per le CREAMI di PosteMobile, offerte che per il momento valgono fino al prossimo 12 gennaio, salvo eventuali e ulteriori rimandi.

Partiamo da CREAMI neXt, piano tariffario che di base comprende Credit ilimitati (vi ricordiamo che 1 credit equivale a 1 MB, 1 SMS o 1 minuto di chiamata) per chiamate e SMS in questo caso e che è disponibile in tre configurazioni diverse:

  • neXt 1: a 10 euro al mese include 10 GB in 4G
  • neXt 3: a 30 euro ogni 3 mesi include 30 GB
  • neXt 6: a 50 euro al mese (8,30 euro mensili) include altrettanti giga al mese

L’altra prorogata di PosteMobile è la CREAMI Revolution, offerta per configurazione simile alla suddetta e anch’essa divisa in tre formule con alla base 1.000 Credit per chiamate e SMS e traffico dati oltre a 7 GB di internet in 4G:

  • Revolution 1: 12 euro al mese
  • Revolution 3: 30 euro ogni 3 mesi
  • Revolution 5: 48 euro ogni 6 mesi (8 euro mensili)

Menzione finale per PM Super Ricarica, particolarità fra le offerte PosteMobile che raddoppia le ricariche dei nuovi clienti che fanno richiesta di portabilità (fino a 50 euro di bonus nel primo mese). Al prezzo di 2 euro al mese, include chiamate e SMS a 18 centesimi (al minuti per le telefonate) e 1 GB al mese di internet.

Vi ricordiamo che acquistare una nuova SIM PosteMobile costa 15 euro comprensivi di 5 euro di traffico, mentre attivare uno dei piani suddetti per i già clienti costa 19 euro, operazione gratuita per tutti i nuovi clienti. Da tenere a mente poi che queste offerte telefoniche sono disponibili fino al prossimo 12 gennaio, salvo ulteriori proroghe.

Vai a: Migliori offerte telefoniche di ho. Mobile, Kena Mobile, Fastweb, PosteMobile, CoopVoce, Lycamobile e Tiscali