Appare ormai evidente come il cosiddetto “effetto Iliad” abbia franato su un discreto numero di concorrenti. L’offerta con cui il gestore francese è arrivato sul mercato italiano è allettante, e così le realtà già presenti hanno dovuto contrattaccare alla svelta, per evitare pericolose emorragie di clienti.

È il turno di PosteMobile che, dicono i colleghi di mondomobileweb.it, da lunedì prossimo e per tutto il mese, avrà a listino un piano che nella sua versione più semplice, Creami Next 1, includerà credit illimitati per minuti ed SMS verso tutti e 5 GB di internet in 4G sulla rete Wind a 10 euro al mese.

Gli step successivi saranno composti da Creami Next 3 e Creami Next 6, i quali manterranno i credit illimitati per minuti ed SMS ma porteranno rispettivamente a 15 e 30 GB al mese il quantitativo di traffico internet a disposizione.

Il mensile rimane bloccato a 10 euro al mese, a variare è la frequenza dei rinnovi (anticipati): nel primo caso, Creami Next 3, andranno corrisposti 30 euro ogni 3 mesi, nel secondo 60 euro ogni 6 mesi. A dar credito alle stesse informazioni in anteprima, il cliente potrà chiamare il 160 e variare in qualunque momento la frequenza del rinnovo e di conseguenza il quantitativo di GB mensile.

Per il momento mancano altri dettagli come i costi e le modalità di attivazione di PosteMobile Creami Next. Rimanete connessi!

Vai a: Migliori offerte telefoniche di TIM, Tre, Vodafone, Iliad e Wind | giugno 2018