Il mese di settembre è caratterizzato da alcune novità anche per alcuni operatori virtuali, in questo caso LycaMobile, 1Mobile e PosteMobile, che hanno introdotto alcune novità e riproposto offerte già conosciute, per queste ultime settimane di estate.

LycaMobile

Cresce il prezzo delle offerte Passa a LycaMobile che da oggi sono disponibili con lo stesso bundle ma con un prezzo maggiorato di un euro ciascuna. Ecco dunque che l’offerta base di LycaMobile, con minuti e SMS illimitati e 60 GB di Internet, costa ora 7,90 euro al mese, con addebito sul credito residuo.

Cresce anche l’offerta che oltre a minuti e SMS illimitati e 60 GB di Internet propone 100 minuti di chiamate verso i Paesi dell’unione Europea, India, Pakistan, Bangladesh, USA e Canada, che ora costa 10,90 euro al mese. Restano invariati i limiti per la navigazione all’estero, fissati a 2,75 GB al mese per l’offerta da 7,90 euro e a 4 GB per l’offerta da 10,90 euro. Non sono previsti costi di attivazione, mentre è previsto un costo per la ricarica iniziale oltre a quello della SIM, disponibile a 5 euro con 5 euro di credito residuo o a 0 euro senza credito residuo.

1Mobile

Poche novità per 1Mobile, che ha deciso di prorogare le proprie offerte per tutto il mese di settembre, salvo eventuali ripensamenti. L’offerta più interessante è sicuramente 1Mobile 60 Plus Limited Edition, con minuti illimitati e 60 GB a 10 euro al mese. A partire dal terzo rinnovo il bundle si arricchirà con 5 GB e 50 SMS al mese.

Si rinnovano anche 1Mobile Special Plus, 1Mobile Power Plus, 1Mobile Large Plus, 1Mobile Start Plus, 1Mobile World Plus, 1Mobile Call Unlimited Plus. Insieme a esse prorogato anche il termine di attivazione per le offerte dedicate chi necessita di chiamate internazionali, con prezzi a partire da 10 euro.

PosteMobile

Sarà disponibile fino al 14 settembre la nuova versione di Creami Extra WOW 10 Giga, l’offerta di PosteMobile che offre crediti illimitati per chiamate e SMS e 10 GB di traffico Internet al costo di 7 euro al mese. L’attivazione è possibile solo per i nuovi clienti, che dovranno sostenere un costo di 15 euro per l’acquisto della SIM.

La navigazione in roaming viene limitata a 2,55 GB, mentre non ci sono limiti per quanto riguarda SMS e chiamate. L’attivazione può essere effettuata esclusivamente negli Uffici Postali italiani o presso i Kipoint abilitati, entro il 14 settembre salvo eventuali proroghe.

Vai a: Migliori offerte telefoniche di ho. Mobile, Kena Mobile, Fastweb, PosteMobile, CoopVoce, Lycamobile e Tiscali