Le offerte Creami GIGA di PosteMobile si sono rivelate un successo per la loro flessibilità, tanto da convincere il gestore mobile del gruppo Poste Italiane a prorogare la possibilità di attivarle fino al 29 gennaio. Come sempre l’attivazione sarà possibile presso un qualsiasi ufficio Postale, online attraverso il sito di Poste Italiane o in uno dei Kitpoint abilitati alla vendita.

Ricordiamo che sono tre attualmente le tariffe della famiglia Creami GIGA, con rinnovo ogni 28 giorni e 100 crediti da utilizzare a proprio piacimento per chiamate, SMS e traffico dati una quantità variabile di crediti da utilizzare esclusivamente per la navigazione.

Creami GIGA 1 oltre ai 1000 crediti base, offre 1024 crediti da utilizzare per la navigazione al costo di 10 euro ogni quattro settimane. Creami GIGA 3 al costo di 12 euro offre 3072 crediti per la navigazione, oltre ai 1000 “liberi” e Creami GIGA 5 ne offre 5120 al costo di 16 euro.

Ricordiamo che l’attivazione di una nuova SIM PosteMobile ha un costo di 15 euro e se attivata online contiene 15 euro di traffico residuo e attivata presso un Ufficio Postale contiene 5 euro di traffico. Per l’attivazione di SIM in portabilità il costo di attivazione sarà di soli 5 euro con 5 euro di traffico residuo.

Per maggiori informazioni vi invitiamo a visitare il sito di Poste Italiane o a contattare il servizio clienti al 160.