Chi ha amato POCOPHONE F1 lo scorso anno è rimasto deluso dalla decisione di Xiaomi di non lanciare il suo successore e di aspettare il 2020 per provare a dare un ulteriore “scossone” al mercato degli smartphone che fanno del rapporto qualità/prezzo il proprio punto di forza.

Nelle scorse ore è arrivata una sorta di conferma alle indiscrezioni secondo cui il lancio di POCOPHONE F2 è ormai vicino: all’inizio di dicembre, infatti, Xiaomi ha registrato presso il China Trademark Office il marchio “POCO F2” (con numero 4280005).

Nel 2018 Xiaomi ha registrato il marchio POCO F1 in Cina a giugno, per poi lanciare il device nel mese di agosto e, pertanto, questo nuovo marchio suggerisce che la presentazione di POCOPHONE F2 possa essere ormai imminente.

Purtroppo al momento non vi sono informazioni ufficiali in merito a tale aspetto, così come non vi sono anticipazioni su quelle che potrebbero essere le sue principali caratteristiche.

Nel 2018 POCOPHONE F1 è stato lanciato con lo stesso processore di modelli top di gamma come il Samsung Galaxy S9 e OnePlus 6T ma ad un prezzo decisamente inferiore e i fan di questo brand si augurano che anche per il suo successore venga adottata tale politica.