Di un certo POCOPHONE F2 si parla già da tempo, il presunto successore di quello smartphone che nella nostra recensione vi avevamo definito come un flagship killer, oltre che best buy.

A distanza di diversi mesi dal lancio di quest’ultimo sono emerse varie indiscrezioni che puntavano sull’arrivo di un nuovo POCOPHONE, con a a bordo un display AMOLED e il supporto alla ricarica rapida a 27 watt.

Ora, senza che nessuna informazione ben precisa sia emersa, c’è un motivo per tirare fuori di nuovo questo presunto POCOPHONE F2 dal cassetto delle fantasie, perché se ne parla per vie traverse in uno scambio di battute fra utenti e Alvin Tse, il capo di POCOPHONE Global.

È proprio quest’ultimo a mettere la pulce nell’orecchio degli appassionati con una dichiarazione che non lascia spazio a particolari dubbi. “You will hear more about POCO in 2020”.

Una frase che sa di promessa e che, sebbene non ci sveli altro, mostra come il progetto di casa Xiaomi non sia stato affatto abbandonato nonostante l’uscita di scena del responsabile stesso e non solo. Certo, saranno delusi coloro che si aspettavano un lancio entro l’anno, ma meglio tardi che mai no?

Fateci sapere cosa vi aspettate da questo presunto POCOPHONE F2, il box dei commenti qui sotto è a vostra disposizione.