POCO dovrebbe tornare presto sulla scena della telefonia mondiale con il lancio di POCO F2 Pro, device che dovrebbe riproporre la scheda tecnica e il design di Redmi K30 Pro.

Ed a conferma del fatto che il lancio di questo smartphone sia sempre più vicino vi è la pubblicazione sul sito di GearBest di una pagina ad esso dedicata (la trovate seguendo questo link).

POCO F2 Pro sta arrivando

Purtroppo il sito del popolare rivenditore non ci mostra quello che sarà l’aspetto di POCO F2 Pro, limitandosi a confermare che dovrebbe essere proprio questo il nome scelto dal produttore asiatico per il suo nuovo modello di punta.

Stando a quanto si apprende da GearBest, lo smartphone dovrebbe essere venduto in due versioni, una con 6 GB di RAM e 128 GB di memoria integrata e l’altra con 8 GB di RAM e 256 GB di memoria integrata.

E che la campagna promozionale sia iniziata ce lo conferma lo stesso produttore asiatico, che nelle scorse ore ha pubblicato su Twitter la seguente immagine con lo slogan “POCO is back”:

POCO

Ricordiamo che tra i punti di forza di POCO F2 Pro dovremmo trovare un processore Qualcomm Snapdragon 865 e una quadrupla fotocamera posteriore.