Il settore delle cuffie true wireless si sta facendo sempre più affollato. Mentre le solite aziende di altissimo livello continuano a sgomitare per conquistare un posto da primato nella fascia premium, altrettante mirano invece al rapporto qualità/prezzo per attirare il maggior numero delle persone interessate in questi prodotti.

POCO al lavoro su cuffie true wireless

Qualche settimana fa il General Manager di POCO per l’India, C. Manmohan, aveva lanciato un sondaggio sul proprio profilo Twitter chiedendo ai proprio utenti su quale nuova categoria di prodotti si sarebbe dovuta concentrare l’azienda. Fra cuffie, smartband, gamepad e cuffie true wireless, quest’ultime hanno raggiunto il punteggio massimo (38,2%) offrendo così a POCO un’idea piuttosto chiara di cosa vorrebbero acquistare gli utenti.

poco cuffie true wireless sviluppo

Ebbene, quest’oggi, dopo aver organizzato anche un meeting virtuale con 500 fan, POCO vola su Twitter per confermare ufficialmente che l’azienda lancerà presto un nuovo paio di cuffie true wireless. Purtroppo la compagnia non si è bilanciata nel rilasciare informazioni sulle caratteristiche tecniche o il prezzo delle cuffie true wireless, ma c’è da aspettarsi che avranno un design simile a tanti altri dispositivi di fascia entry level.

Inoltre, nonostante sia diventata da poco un brand indipendente da Xiaomi, è molto probabile che sfrutterà alcune conoscenze acquisite tramite il lavoro congiunto con Xiaomi per realizzare questo nuovo prodotto.

Potrebbe interessarti anche: migliori cuffie true wireless