Dopo l’abbandono di Donovan Sung, che ha lasciato Xiaomi per lavorare nella divisione di Singapore di Google, la compagnia cinese perde un altro pezzo importante. Se ne va infatti anche Jai Mani, responsabile del progetto POCO.

È durata 5 anni l’avventura di Mani con Xiaomi India, con la quale collabora dal 2014. A partire dal 2018 è diventato responsabile del nuovo brand POCO, che lo scorso anno ha portato al lancio di POCOPHONE F1, che pur fra tanti problemi ha dimostrato come sia possibile realizzare un top di gamma a un prezzo iper competitivo.

L’addio di Jai Mani, che non ha ancora comunicato quale sarà la sua prossima avventura, arriva a ridosso del lancio di POCOPHONE F2, del quale non ci sono notizie certe. Anche la data di presentazione è ancora un mistero, ma tutto fa pensare che agosto potrebbe essere il mese giusto.

Per Xiaomi scatta dunque la ricerca al sostituto, anche se non è certo che l’assenza di Jai Mani alla presentazione, o in questa fase finale del progetto, possa pesare. POCOPHONE F2 arriverà nei tempi ipotizzati o slitterà alle settimane successive. Continuate a seguirci per scoprire come si evolverà la situazione.