Il noto operatore virtuale Optima Mobile nemmeno quest’anno mancherà l’appuntamento del Black Friday e per questa occasione ha pensato a una nuova, interessante promozione: si chiama Optima 50 Special Minuti+ ed è sottoscrivibile sul sito di Optima, procedendo alla richiesta di una nuova SIM.

Optima 50 Special Minuti+ propone minuti illimitati verso tutti, 100 SMS verso tutti e 50 GB di traffico internet in 4G su rete Vodafone a 8,90 euro al mese, al posto di 12,90 euro (per un risparmio mensile di 4 euro, addirittura 48 euro annui). Per aderire a questa speciale promozione bisognerà pagare un contributo di attivazione una tantum pari a 15,90 euro, ma non ci sarà alcun costo per la spedizione della nuova SIM direttamente a casa. Da ricordare che l’offerta è valida per tutti, sia nuovi clienti sia clienti che richiedono la portabilità del numero (da qualsiasi operatore).

Dobbiamo ricordarvi che una volta raggiunta la soglia relativa al traffico internet incluso nell’offerta, Optima Mobile andrà a interrompere la navigazione evitando costi possibili aggiuntivi. È comunque possibile aggiungere ulteriore traffico dati al prezzo di 2 euro per 1 GB, che salgono a 3 euro se i GB diventano 2.

Vai a: Migliori offerte telefoniche di ho.Mobile, Kena Mobile, Fastweb, PosteMobile, CoopVoce, Lycamobile e Tiscali