Nei mesi scorsi sono circolate numerose voci relative all’arrivo in Italia di un altro grosso calibro della telefonia mobile. Dopo Xiaomi, che dovrebbe aprire a breve il primo store ufficiale in Italia, anche OPPO si prepara allo sbarco nel nostro Paese, come conferma una recente offerta di lavoro apparsa su LinkedIn.

La posizione è attualmente chiusa, per cui non farete in tempo a presentare la vostra eventuale candidatura come responsabile delle Pubbliche Relazioni per OPPO Italia. Senza analizzare nel dettaglio le responsabilità e i requisiti richiesti, l’offerta su LinkedIn risulta interessante perché testimonia l’avvicinarsi dell’apertura della filiale italiana.

Secondo le indiscrezioni riportate qualche settimana fa dal quotidiano spagnolo Expansión, OPPO avrebbe già iniziato le trattative per mettere in piedi una rete distributiva, oltre ad aver intavolato trattative con gli operatori telefonici europei, Vodafone in primis, per essere in grado di offrire fin da subito i propri prodotti nel vecchio continente.

Vai a: Una presunta immagine di OPPO R15 svela come potrebbe essere OnePlus 6