Il team di Realme ha deciso di svelare quelli che sono i progetti relativi al piano di update dei device dell’azienda e ha pubblicato una roadmap che riguarda dicembre e l’inizio del 2019.

Alla fine di dicembre a ricevere un aggiornamento sarà Realme 1, che potrà così contare sulle ultime patch di sicurezza Android e su miglioramenti al comparto fotografico (Bellezza AI con Modalità Vivace, Fotogramma Watermark).

Sempre alla fine di dicembre sarà rilasciato un aggiornamento che porterà ColorOS 5.2 su Realme C1 e Realme 2.

Ancora alla fine di dicembre il produttore ha in programma il rilascio di un aggiornamento per Realme 2 Pro con il quale saranno introdotti la modalità Slow Motion, la risoluzione di un problema relativo alle notifiche nella Modalità Sviluppatore e le ultime patch di sicurezza Android.

Infine, a gennaio ad aggiornarsi sarà Realme U1 con le ultime patch di sicurezza Android e la risoluzione di un problema relativo alle notifiche nella Modalità Sviluppatore.

Il produttore ha già confermato che i suoi device il prossimo anno riceveranno l’update a ColorOS 6 che sarà basato su Android 9 Pie.