Il mese scorso Realme, azienda controllata da OPPO, ha rivelato che avrebbe lanciato gli smartphone 5G in India non appena le reti 5G sarebbero state pronte, ma senza confermare se la società lancerà gli smartphone 5G quest’anno o nel 2020.

Il CEO di Realme Madhav Sheth ha rivelato con un tweet che l’azienda sarà tra i primi marchi a presentare prodotti 5G a livello globale quest’anno, sottolineando la determinazione della società a portare il meglio della tecnologia in India il più presto possibile.

A questo punto ci chiediamo se Realme deciderà di realizzare una variante 5G di Realme X, magari con una fotocamera tripla aggiornata, un SoC Snapdragon 855 e una batteria più capiente.

Realme X è stato lanciato con SoC Snapdragon 710, 8 GB di RAM e configurazione dual-camera con una fotocamera da 48 MP e un sensore di profondità da 5 MP. Il dispositivo offre un grande display da 6,53 pollici edge-to-edge e una fotocamera selfie pop-up.

Dato che gli operatori mobili sono più vicini all’attivazione delle loro torri 5G, ci aspettiamo di saperne di più sull’imminente hardware 5G di Realme.

Vai a: Realme X e Realme X Lite debuttano in Cina: specifiche interessanti a prezzi stracciati