Come abbiamo scritto qualche tempo fa, OPPO ha annunciato che il 10 aprile presenterà una nuova serie di smartphone chiamata Reno, sulla quale arrivano delle nuove indiscrezioni in aggiunta a quelle che descrivevano il primo modello come quello che avrà lo zoom lossless 10x visto al Mobile World Congress.

Anzitutto il sistema di raffreddamento annunciato dall’azienda cinese, che sarà differenziato a seconda del chipset su cui farà affidamento ogni versione. Il vice presidente di OPPO ha lasciato intendere che la variante di Reno con lo Snapdragon 855 avrà una heatpipe in rame con raffreddamento a liquido, quella con lo Snapdragon 710 si affiderà alla grafite su cui sarà posta della pasta termica.

In più dei nuovi render mostrano in modo chiaro come OPPO Reno avrà una fotocamera frontale con flash LED a scomparsa che non traslerà longitudinalmente dalla scocca ma verrà fuori alla bisogna tramite una rotazione. Altra anticipazione, prendendo per buoni i render, riguarda la presenza dell’ingresso per il jack audio da 3,5 mm, mentre spicca la mancanza di un lettore di impronte digitali fisico. Sarà integrato sotto lo schermo in entrambe le versioni?