Da diverso tempo si parla molto dell’ipotetico nuovo smartwatch di OPPO previsto per gli inizi di marzo, quando l’azienda dovrebbe presentare anche l’OPPO Find X2. Tramite Weibo, il social network più utilizzato in Cina, veniamo a conoscenza di una nuova foto leak che ci permette di ammirare lo smartwatch di OPPO da un’altra angolazione.

Una foto leak ci mostra il design dello smartwatch di OPPO

Infatti, rispetto a quella vista qualche settimana fa in questa news, oggi abbiamo modo di apprezzare l’interfaccia utente dello smartwatch di OPPO. Nonostante sia ancora presente il rimando al design dell’Apple Watch, anche se in questo caso manca la digital crown, la UI farebbe riferimento ad un non meglio precisato “Android system“.

oppo smartwatch foto leak design

L’ultima versione di Wear OS non presenta questo genere di pannelli – Wear OS è basato su tap e swipe per scorrere i menu -, pertanto siamo portati a credere che in realtà l’OS faccia riferimento ad una versione sviluppata internamente da OPPO.

Non sarebbe certamente la prima volta, ma forse l’assenza dell’OS di Google potrebbe limitare l’appeal dello smartwatch per via della mancanza delle molte applicazioni presenti all’interno del Google Play Store. A questo punto non ci resta che attendere il 6 marzo, giorno di presentazione dell’OPPO Find X2 per scoprire tutti i dettagli e il prezzo finale del dispositivo.