OPPO Reno 10x Zoom, il nuovo e immediamente riconoscibile smartphone di punta del produttore cinese, sta finalmente per arrivare in Italia, con tutte le carte in regola per recitare un ruolo da protagonista nella fascia alta del mercato.

L’arrivo nel Vecchio Continente della neonata serie Reno di OPPO, composta dai tre modelli Reno “standard”, Reno 10x Zoom Reno 5G, era stato annunciato a Zurigo lo scorso mese di aprile, a distanza di due settimane dalla presentazione in Cina. In fase di presentazione era stato comunicato che il primo modello ad arrivare anche sul nostro mercato sarebbe stato OPPO Reno, disponibile da maggio al prezzo di listino di 499 euro, seguito da Reno 10x Zoom nel mese di giugno.

Proprio con riferimento a quest’ultimo, il vero smartphone di punta di OPPO, il produttore cinese ha appena comunicato una data più precisa: Reno 10x Zoom sarà disponibile all’acquisto in Italia a partire dal prossimo 14 giugno, dunque esattamente tra una settimana, e verrà proposto nelle colorazioni Jet Black e Ocean Green al prezzo di listino di 799 euro.

OPPO Reno 10x Zoom è uno smartphone premium a tutti gli effetti, tra le sue caratteristiche principali vale la pena ricordare il display OLED da 6,6 pollici con una risoluzione di 2340 x 1080 pixel, un rapporto di forma di 19,5:9 e cornici estremamente sottili (ha un rapporto screen-to-body superiore al 93,1%), la Mobile Platform Qualcomm Snapdragon 855 e la tripla fotocamera posteriore che comprende un obiettivo principale da 48 MP, uno grandangolare da 8 MP e un teleobiettivo da 13MP con zoom ibrido 10x. Il tutto ovviamente senza dimenticare l’iconico meccanismo a “pinna di squalo” che nasconde la fotocamera anteriore da da 16 megapixel con flash LED, apertura f/2.0 e grandangolo di 79,3°.

Per maggiori informazioni sulla dotazione tecnica di OPPO Reno 10x Zoom visitate la nostra pagina ad esso dedicata a questo link e non perdetevi la nostra anteprima video.

Vai a: Scopriamo l’eleganza di OPPO Reno 10x Zoom e la sua “pinna di squalo” nella nostra video anteprima