OPPO ha annunciato oggi le nuove O-Fresh, cuffie stereo cablate disponibili in due varianti, da 3,5 mm e USB Type-C. La presentazione è avvenuta durante l’evento di questa mattina nel quale sono stati svelati gli smartphone OPPO Reno e Reno 10x Zoom.

Le nuove cuffie OPPO O-Fresh dispongono di un diaframma in grafene, combinato con una bobina in alluminio e il supporto ad Hi-Res Audio. Il cavo è progettato per evitare “grovigli” ed è dotato di un singolo pulsante e un microfono MEMS per chiamate di maggiore qualità. Come anticipato, saranno commercializzate in due versioni, una per gli smartphone e i dispositivi dotati di porta per il jack da 3,5 mm e una per quelli USB Type-C: entrambe arriveranno nelle due colorazioni Deep Black ed Elegant Gray.

OPPO O-Fresh sono in preordine in Cina al prezzo di 129 yuan, corrispondenti a circa 17 euro, anche se potranno essere acquistate in un orario prestabilito al prezzo promozionale di 99 yuan (13 euro); le spedizioni partiranno il 19 aprile. Per il momento non sappiamo se arriveranno in Europa.

Vai a: recensione Xiaomi Mi Air