Lo scorso venerdì vi abbiamo parlato della nuova serie di smartphone top di gamma di OPPO, ovvero OPPO Find X2 e OPPO Find X2 Pro. In rete si parla molto bene dei nuovi smartphone dell’azienda cinese, a maggior ragione da quando il modello Pro ha scalzato Xiaomi Mi 10 Pro dalla guida della classifica DxOMark per quanto riguarda i migliori smartphone dal punto di vista fotografico.

Disponibili i wallpaper di OPPO Find X2 Pro

OPPO Find X2 Pro possiede specifiche tecniche da vero top di gamma, soprattutto per quanto riguarda il display. Questo, con pannello AMOLED da 6,7 pollici con risoluzione 3K e 120 Hz di frequenza di refresh, è ad oggi uno dei più interessanti sul mercato.

Se le caratteristiche tecniche vi hanno impressionato e volete trasformare il vostro smartphone nell’OPPO Find X2 Pro dal punto di visita estetico, potete scaricare i wallpaper ufficiali a risoluzione 3K.

La galleria di wallpaper che vedete qui sopra è a bassa risoluzione. Abbiamo deciso di inserirla giusto per darvi modo di farvi un’idea di quelli che saranno i wallpaper di OPPO Find X2 Pro. Nel caso in cui vi dovessero piacere, vi consigliamo di cliccare il link di download qui sotto per scaricare il file .zip contenente 9 wallpaper a risoluzione 3168 x 1440 pixel.

Download OPPO Find X2 Pro wallpaper

Vai a: novità ColorOS 7.1