OPPO Find X è senza dubbio uno degli smartphone più interessanti di questa prima parte di 2018, grazie al suo design particolare e alle sue fotocamere a scomparsa. Se ne volete un “pezzo” sul vostro dispositivo attuale sappiate che sono disponibili al download gli sfondi ufficiali.

Si tratta di una raccolta di sfondi astratti e colorati, paesaggi terrestri e spaziali, tutti alla risoluzione di 2340 x 1080 pixel. Nella galleria qui in basso potete dare un’occhiata a tutti e 12 i wallpaper, ma per utilizzarli sul vostro smartphone Android vi consigliamo di optare per il pacchetto zip da 30 MB (link in fondo), dove li troverete a risoluzione originale e senza perdita di qualità.

Vi ricordiamo che OPPO Find X offre un display OLED curvo da 6,4 pollici con risoluzione FullHD+ che occupa il 92,25% della parte frontale, senza notch o tacche di sorta, oltre a una potenza invidiabile (Qualcomm Snapdragon 845, 8 GB di RAM, fino a 256 GB di memoria interna) e a un comparto fotografico composto da doppia fotocamera posteriore da 16 e 20 MP e fotocamera frontale da 25 MP con sistema di riconoscimento tridimensionale del volto.

Come promesso, ecco il link per scaricare i 12 sfondi ufficiali di OPPO Find X. Vi piacciono?