È passato poco più di un mese dalla presentazione di OPPO F11 Pro, il nuovo medio gamma della compagnia cinese dotato di una fotocamera frontale a scomparsa e di uno schermo da 6,5 pollici, ovviamente privo di notch o altre interruzioni.

Ora il produttore ha annunciato una edizione speciale, realizzata in collaborazione con Marvel Studios in occasione dell’arrivo di Avengers: Endgame. Per celebrare l’uscita del nuovo capitolo della saga destinata ai Vendicatori, è stata realizzata una versione celebrativa di OPPO F11 Pro.

Prima di precipitarvi a cercarlo online, sappiate che si tratta di una versione destinata esclusivamente al mercato malese, quindi con ogni probabilità sarà quasi impossibile riuscire ad acquistarne uno. Dal punto di vista tecnico non ci sono assolutamente differenze rispetto alla versione standard, quindi ritroviamo un SoC MediaTek Helio P70, un massimo di 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna e una batteria da 4.000 mAh.

OPPO F11 Pro Avengers Endgame Edition è caratterizzato dal logo dei Vendicatori in rosso su sfondo blu nella parte posteriore, un piccolo logo sopra la fotocamera posteriore e ovviamente un tema dedicato al film. Il prezzo di vendita equivale a circa 310 euro, lo stesso della versione normale. Vi lasciamo a un breve video che presenta l’edizione speciale dello smartphone OPPO.