Giusto ieri OPPO presentava la nuova gamma Reno 3 ed in queste ore scopriamo che la compagnia annuncerà le OPPO Enco Free True Wireless Earbuds il giorno 26 dicembre. Da quel che si può vedere nell’immagine teaser, le nuove cuffie true wireless dell’azienda cinese avranno un aspetto del tutto simile a quello delle Realme Buds Air, che sono a loro volta molto simili alle passate generazioni delle AirPods di Apple.

Munite del classico case per la ricarica – è presente una piccola striscia in simil metallo con il nome dell’azienda in verticale -, le cuffie dovrebbero essere munite di comandi touch per controllare rapidamente la riproduzione audio, il volume, l’eventuale attivazione della cancellazione attiva del rumore (non ci sono conferme a riguardo) e l’attivazione di Google Assistant.

oppo enco free true wireless earbuds annuncio

Le OPPO Enco Free True Wireless Earbuds verranno commercializzate in tre diverse colorazioni: bianca, nera e rosa. Malgrado la scarsità delle informazioni tecniche circa le cuffie true wireless, è probabile che il case sia munito sul fondo di una porta USB Type-C per la ricarica e che le cuffie siano dotate di un modulo Bluetooth 5.0.

Prendendo in considerazione la classica strategia commerciale di OPPO, è molto probabile che le cuffie true wireless verranno presentate con un prezzo di listino estremamente competitivo, ma dovremmo aspettare qualche settimana per averne certezza.

Vai a: migliori cuffie true wireless