OPPO, brand cinese in forte ascesa anche presso il pubblico occidentale nonché negli ultimi anni uno dei più propositivi in fatto di innovazioni, ha deciso ora di potenziare anche il proprio servizio di assistenza clienti attraverso l’introduzione di un nuovo servizio di ritiro dello smartphone.

Al cliente possessore di uno smartphone OPPO che si trovi nella necessità di dover ricorrere all’assistenza per effettuare una riparazione viene infatti offerta a partire da oggi la possibilità di registrarsi direttamente sul sito web dedicato www.vpassistenza.com/oppo/ e prenotare in maniera del tutto autonoma il ritiro del device. È il cliente stesso a poter decidere in massima libertà l’orario del ritiro e sarà poi il corriere a doversi preoccupare di recuperare lo smartphone e di inviarlo al centro riparazioni. Una volta che il problema sia stato risolto, lo smartphone riparato verrà rispedito al domicilio del cliente. Il sito web linkato è già pronto e, come sottolinea OPPO, sarà in ogni caso supportato da un Call Center preparato, in grado anche di aiutare i clienti a creare il proprio ticket di pick-up.

Per un brand come OPPO, che in patria è una realtà consolidata oltre che gigantesca, il successo nel Vecchio Continente passa anche attraverso gli sforzi compiuti per mettere a disposizione della propria clientela un servizio di assistenza efficiente e la novità annunciata oggi e già disponibile rappresenta un passo nella giusta direzione.

Questa attenzione al cliente, unita alla capacità di proporre prodotti innovativi, come il primo smartphone con fotocamera sotto al display che verrà annunciato tra qualche giorno al MWC 2019 di Shanghai, e in grado di farsi notare in un mercato sempre più affollato (si pensi alla “pinna di squalo” di Reno e Reno 10x Zoom che non passa di certo inosservata), fa di OPPO un produttore da tenere d’occhio.

Vai a: Recensione OPPO Reno 10x zoom