Il CEO di Realme Global Sky Li, il CMO Xu Qi Chase e il CPO Dereck Wang hanno parlato dei piani futuri dell’azienda in un’intervista in cui mettono in risalto che Realme è una società indipendente da OPPO in materia di ricerca e sviluppo, marketing, strategia di prodotto, ecc.

I rappresentanti dell’azienda rivelano che l’obiettivo per il 2019 rimane quello dei prodotti mobili per i giovani sottolineando che Realme è un’azienda di nicchia che il prossimo mese lancerà Realme 3 Pro in Russia, con l’Europa a seguire presto, anche se un lancio è già in programma per il 24 maggio a Parigi, il che significa che il dispositivo dovrebbe apparire nei negozi francesi nelle settimane successive all’annuncio.

Dopo aver introdotto il connettore USB-C e lo scanner di impronte digitali integrato nel display, la prossima grande mossa pianificata da Realme riguarda gli smartphone 5G.

Sky Li ha promesso che la società è completamente pronta per sostenere l’espansione del 5G e sarà tra i primi produttori a introdurre questo tipo di dispositivi una volta che la rete di nuova generazione sarà pronta.

Durante la conversazione sono stati menzionati anche i numeri di vendita e i dirigenti di Realme hanno sottolineato che nei primi 12 mesi la società ha venduto oltre 7 milioni di dispositivi.

Vai a: Realme X e Realme X Lite debuttano in Cina: specifiche interessanti a prezzi stracciati