Mancano all’incirca due settimane alla presentazione della “famiglia” OnePlus 7, e l’azienda capitanata da Pete Lau e Carl Pei sta serrando le fila della promozione dei due nuovi dispositivi. Come spesso accade, gli input provengono da Twitter, nello specifico dall’account internazionale di OnePlus.

I due video teaser pubblicati negli ultimi due giorni, lo confessiamo, ci appaiono piuttosto criptici. Il primo è accompagnato da una didascalia che tramite l’hashtag indica a quale dei due smartphone fa riferimento: OnePlus 7 Pro renderà il tuo smartphone più lento.

L’animazione mostra l’integrazione di un componente con il fulmine stampigliato sul caricabatterie ultra-rapido, che dunque su OnePlus 7 Pro potrebbe avere una velocità di ricarica maggiore che sulla variante “standard”. Difficile invece che quel chip sia il processore, se non altro perché lo Snapdragon 855 di Qualcomm è atteso su entrambi gli smartphone.

Il secondo tweet, a giudicare dall’hashtag, si riferisce alla “serie” OnePlus 7, per cui sarebbe da escludere che Icy smooth si riferisca al display a 90 Hz che è atteso sul solo OnePlus 7 Pro. Guardatelo e fateci sapere nei commenti qual è la vostra lettura.