Il vetro posteriore di OnePlus 6 potrebbe essere soggetto a creparsi spontaneamente in un punto specifico della scocca posteriore. Questo almeno è quanto viene segnalato da alcuni utenti, con tanto di documentazione fotografica: si tratterà di un caso?

Come potete vedere nelle tre immagini qui in basso, il vetro della scocca posteriore di OnePlus 6 si è crepato nello stesso punto, centimetro più centimetro meno, proprio in corrispondenza dei pulsanti del volume. Secondo quanto giurano gli utenti, in almeno uno dei casi si tratta di un OnePlus 6 con tanto di cover, e tutti e tre gli smartphone non sarebbero mai caduti o non avrebbero mai subito urti da giustificare una rottura del vetro.

Naturalmente questo non significa che dobbiate essere preoccupati di una rottura spontanea del vetro posteriore del vostro OnePlus 6, magari appena acquistato in versione Red, ma la “ragnatela” è sospettosamente simile nelle tre situazioni e potrebbe anche nascondere qualche tipo di problema strutturale (magari riguardante solo un numero molto ristretto di esemplari). Per il momento OnePlus non si è pronunciata: chissà se deciderà di indagare al riguardo.

Sperando che la risposta sia negativa, vi siete ritrovati in una situazione simile con il vostro OnePlus 6 (o qualche altro smartphone)?

Vai a: recensione OnePlus 6