Il leak di alcune presunte cover per OnePlus 7 sembrerebbe andare a confermare il design dello smartphone con fotocamera a scomparsa, sulla quale si è dibattuto a lungo negli ultimi giorni.

È infatti notizia di qualche giorno fa l’apparizione online dei primi render di OnePlus 7, che si è mostrato per la prima volta con un display completamente borderless e una fotocamera frontale a scomparsa.

Il giorno dopo è stata la volta della prima presunta immagine dello smartphone dal vivo, mentre quest’oggi l’ennesimo leak va a confermare questa caratteristica del design. Si tratta di cover trasparenti e nere per lo smartphone che potete visionare nelle immagini sottostanti.

Non lasciatevi ingannare dallo smartphone ritratto nell’immagine, con un evidente notch a goccia: si tratta di un’immagine placeholder che serve a dare un’idea generale di come apparirebbe la cover sullo smartphone.

Ciò su cui invece dovete puntare gli occhi sono le cover senza smartphone, nella cui parte superiore è presente in maniera evidente il foro per lasciar passare la fotocamera a scomparsa. Le cover inoltre vanno a confermare le tre fotocamere posteriori di OnePlus 7, come ampiamente mostrato nei render trapelati.

Sebbene si tratti ancora di leak senza alcuna ufficialità, ci troviamo di fronte a quella che sembra l’ennesima conferma della direzione che OnePlus intende intraprendere con il suo prossimo flagship killer. Contenti della scelta?