Manca ormai un mese alla presentazione del nuovo OnePlus 7, il futuro flagship dell’azienda cinese; sebbene nulla sia emerso ufficialmente da OnePlus, già da tempo siamo a conoscenza di quelle che saranno le principali caratteristiche e il design di questo nuovo smartphone grazie ai tanti leak emersi in rete. Quest’oggi nuovi render che ritraggono le cover di OnePlus 7 ci danno ancora più certezza sul comparto fotografico.

Ebbene sì, OnePlus 7 dirà addio al notch, in favore di una fotocamera anteriore pop-up che ha permesso all’azienda di realizzare uno smartphone con la parte frontale interamente dedicata al display; ciò si traduce in minor cornici e – aspetto soggettivo – in un’estetica decisamente migliore.

Sul lato posteriore presenti invece ben 3 fotocamere, disposte verticalmente, con al di sotto il flash LED. Le cover non lasciano intuire altri dettagli sugli smartphone, che ricordiamo dovrebbe integrare anche un sensore per le impronte digitali sotto al display, forse di tipo ultrasonico.

Non ci resta quindi che attendere ulteriori informazioni su OnePlus 7, magari ufficiali; nell’attesa vi lasciamo alla nostra pagina dedicata dove potrete trovare tutte le notizie e le caratteristiche che ci aspettiamo di vedere su questo nuovo OnePlus 7.